mercoledì 10 agosto 2016

SCILLA: Oggi presentazione del libro “Ogni cosa c'u so' tempu” di Carmine Laurendi


Si svolgerà oggi, alle ore 21:00, presso la piazza San Rocco di Scilla, la presentazione del libro “Ogni cosa c'u so' tempu” di Carmine Laurendi (Disoblio Edizioni). Alla presentazione interverranno: Pasqualina Ciccone (Dottoressa in Lingue e Letterature Straniere), Natale Zappalà (Insegnante), Carmelo Tripodi (Giornalista), Franco Porcaro (Presidente Club Unesco di Scilla), Salvatore Bellantone (Editore). Sarà presente l'Autore.
La silloge OGNI COSA C'U SO' TEMPU affronta in maniera poetica la questione del tempo, inteso dall'autore come uno strumento di misura utile per orientare la condotta umana. Dalla consapevolezza che tutto è transitorio e che ogni cosa ha una durata, scaturisce la coscienza dei valori su cui si fonda ogni comunità, valori oggi dimenticati e che andrebbero riscoperti.
CARMINE LAURENDI è nato a Scilla il 10 Gennaio 1987 e vive a Bagnara Calabra. Di professione Marittimo presso BluFerries – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, nel Giugno 2015 vince il 1° premio al concorso poetico “Promozione del territorio” di Bagnara Calabra. Per Disoblio ha già pubblicato la silloge “Ti penzu notti e jornu Bagnara” (2015).

Nessun commento:

Posta un commento