giovedì 21 maggio 2015

REGGIO: Sabato 23 maggio Pasqualino Placanica al Metropolitan Book Festival


Sabato 23 maggio, alle ore 19:00, presso la Galleria di Palazzo San Giorgio di Reggio Calabria, all'interno del “Metropolitan Book Festival – Prima Edizione”, promosso dall'Associazione Fahrenheit 451, dall'Associazione Liberarché, dalla Gilda degli Artisti e dal Social Network Mebook, Pasqualino Placanica presenta il libro “L'odore del mare” (Disoblio Edizioni). Alla presentazione interverranno: Antonio Giuseppe D'Agostino (Giornalista), Francesca Rappoccio (Insegnante), Giovanni Vittorio (Fahrenheit 451), Salvatore Bellantone (Editore). Sarà presente l'Autore.
L'ODORE DEL MARE: Uno scrittore reggino di successo, Ermete De Salvo, incontra la misteriosa Giulia in un luogo pieno di storia e di magia, iniziando un viaggio fantastico per una città millenaria nel corso del quale incontra strani personaggi. Ambientato a Reggio Calabria, L'odore del mare è un romanzo che fa scoprire una città invisibile, come la vede soltanto chi la sente sotto pelle.
PASQUALINO PLACANICA è nato e vive a Reggio Calabria. Blogger su Liberopensatore (paplaca.blogspot.it), collabora con il giornale online Zoomsud.it. Di professione macchinista ferroviere. Scrive anche con lo pseudonimo di “Paplaca”. Ha pubblicato: Storie rriggitane (Disoblio, 2014).

Nessun commento:

Posta un commento